Monica Setta a Molfetta per il Premio Azzarita

Il 6 maggio prossimo nell’Auditorium Salvucci del Museo Diocesano.
C’è un quinto premiato per l’edizione 2017 del Premio Leonardo Azzarita. Si tratta della conduttrice e giornalista brindisina Monica Setta che ha condotto in tv programmi di successo come il Dopo Festival (2003), Domenica In dal 2006 al 2009, il Fatto del Giorno (2009-10) e che attualmente tiene su Radionorba una rubrica di gossip e attualità “ Le donne lo sanno” insieme a Loredana Lecciso e Rita Dalla Chiesa. Si va così dunque ad arricchire la lista dei premiati di questa edizione, dopo i quattro nomi già annunciati qualche settimana fa.
Nel frattempo hanno annunciato la loro presenza in mezzo al pubblico, oltre al Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Puglia dott. Valentino Losito ed al Gen. Mauro Prezioso, anche il vicepresidente dell’ associazione Molfettesi nel mondo Franco Pansini ed il Presidente della Santa Cecilia Giacomo Giancaspro. Mentre Rodolfo Calò ha voluto far sentire il proprio sostegno e la propria vicinanza alla rassegna con un messaggio scritto da Il Cairo dove lavora come corrispondente per l’ Ansa che verrà letto nel corso della serata. A presentare la kermesse oltre al Presidente del Centro Studi Giuseppe Pansini ci sarà la giovane Margherita Calò. La manifestazione verrà impreziosita dalla presenza di cinque musicisti dell’Associazione Culturale Musicale S. Cecilia – Città di Molfetta (Adriana Giancaspro – sax soprano, Paolodamiano Manzoni – sax contralto, Isabella Amato – sax tenore, Rosanna Rana – sax baritono, Nicola Chiaffarata – batteria).
Saranno poi presenti stendardi e labari di alcuni club UNESCO della Puglia nonché una rappresentanza del distaccamento Vigili del Fuoco di Molfetta. I premiati riceveranno oltre alle targhe anche prodotti tipici della nostra terra ed alcune opere. Le premesse per assistere ad un’altra bella edizione ci sono tutte.

Bookmark the permalink.

Comments are closed.