Ad un mese dalla serata finale…

Manca esattamente un mese alla data della cerimonia del Premio Azzarita 2019, sedicesima edizione e noi siamo quasi pronti. Avremo una serata frizzante con quattro nomi importanti a cominciare dal giornalista Leonardo Zellino del Tg 2 che si è distinto, negli ultimi tempi per una serie di inchieste giornalistiche importanti e che avremo modo di ascoltare a Molfetta.

E ancora uno dei direttori d'orchestra più bravi e che ha portato il nome di Molfetta ovunque, il Maestro Giuseppe Finzi.

E ancora, un sacerdote, studioso d'arte e di cultura, già direttore del Museo Storico Vaticano ed esperto del Giaquinto Mons. Pietro Amato.

E ancora un regista che sta riscuotendo successi ovunque Pippo Mezzapesa.

Una serata che vedrà la presenza di tantissimi tra giornalisti, autorità civili e militari, ex premiati e tanti amici del Premio, la famiglia Azzarita con Rosa Azzarita e Amalia Azzarita, l'Ordine dei Giornalisti e tanti altri simpatizzanti.

Da oggi manca un mese. Un grazie ai miei collaboratori ma anche agli artisti e a chi aiuta questo gruppo di amici a non far mancare a Molfetta un evento di grande spessore culturale.

Bookmark the permalink.

Comments are closed.