I nomi dei quattro premiati…

Carissimi amici del Premio AZZARITA, vi abbraccio tutti anzitutto sperando che questo periodo possa passare al più presto.

Volevo dirVi che malgrado tutto, noi i nomi dei quattro premiati li abbiamo già e siamo certi di aver fatto un buon lavoro con tutti i componenti del Premio, a partire dalla attivissima Paola Copertino nostra addetta alle pubbliche relazioni con Franco Pansini, il nostro terremoto addetto alle promozioni pubblicitarie, con Franco Bisceglie, nostro attivo Vice Presidente, con Michelangelo de Virgilio nostro addetto alla logistica e alle opere d'arte, a Carmine Perilla nostra grande artista, a Sergio Camporeale, alla attivissima Sofia Valente, nostra componente nella consulta femminile, a Andrea de Gennaro nostra new entry con Enza di Terlizzi nostra collaboratrice anche negli anni passati e non per ultimo a Sabino Pisani, nostro webmaster.

Pensate il nostro sito ha superato i 26.000 accessi e la pagina facebook quasi 1.400 mi piace. I nomi vi dicevo, non li diamo per ora, pur già scelti, Speriamo presto di poter condividere con Voi la gioia del Nostro Premio AZZARITA.

Vi voglio bene. A presto e restate a casa.

Bookmark the permalink.

Comments are closed.