Il Premio Azzarita torna nel 2022: il 6 Maggio la XVIII Edizione

Sono stati due anni difficili per tutti noi, non poter tenere l'annuale appuntamento con il Premio Leonardo Azzarita, è stata una grande sofferenza.

Con l'augurio che questa pandemia ci lasci lo spazio per riprendere le nostre attività, ci diamo appuntamento al 2022 per poter tenere una edizione del Premio che vi annunciamo come davvero speciale e speriamo nella ripresa.
Un grazie a tutti coloro che ogni anno con spirito di abnegazione e passione organizzano questo evento, senza contributi pubblici.

Per questo diamo l'appuntamento a sabato 6 maggio 2022 per la diciottesima edizione del Premio Leonardo Azzarita.

Nelle prossime settimane la macchina organizzativa si rimetterà in moto con tutti i nostri soci, dal Vice Presidente Francesco Bisceglie, alla addetta alle pubbliche relazioni Paola Copertino, dalla segreteria Enza di Terlizzi a tutti i nostri attivissimi componenti da Sergio Camporeale, a Sofia Valente, da Michelangelo de Virgilio ad Andrea de Gennaro, da Franco Pansini a Carmen Perilla a Sabino Pisani, e a quelli che si aggiungeranno per sostenere un evento che è entrato nella storia della nostra Molfetta.

Bookmark the permalink.

Comments are closed.