Si rimette in moto la macchina del Premio Azzarita: il 7 maggio fissata la data e individuati già i candidati

Si terrà dopo due anni di pausa causa covid, il Premio Nazionale intitolato alla memoria del giornalista Leonardo Azzarita, diciottesima edizione, fissata per il prossimo 7 maggio a Molfetta.

Il comitato organizzatore presieduto da Giuseppe Pansini e composto da Francesco Bisceglie, Vice Presidente, Paola Copertino addetta alle pubbliche relazioni, Enza di Terlizzi segretaria, Michelangelo de Virgilio, Sofia Valente, Franco Pansini, Sabino Pisani, Sergio Camporeale, Andrea de Gennaro, Carmen Perilla, Franco Valente, Lisa Mongelli.

Il comitato, nell'ultima seduta, ha salutato la nomina nel consiglio direttivo della Consulta Femminile della socia Sofia Valente, ed ha individuato già i premiati.

I nomi, saranno resi noti in appresso, si può dire che sono stati individuati nelle seguenti categorie:

- GIORNALISTI PUGLIESI IN AMBITO NAZIONALE

- CULTURA E SPETTACOLO

- PROFESSIONI ED ISTITUZIONI

Saranno inoltre assegnati premi, per decisione del comitato, anche a testimoni della lotta al covid, individuando un candidato che si è molto impegnato in questo settore.

Introdotta una nuova sezione per i manager aziendali, che vedrà premiato un nome prestigioso in ambito nazionale.

Previsto anche un premio nel settore sport-solidarietà.

Sei dunque saranno i premiati mentre è in moto la macchina organizzativa.

A questo proposito, invitiamo, aziende che vogliano sostenere il premio a proporsi come anche aziende del territorio che volessero promuovere i loro prodotti.

Invito anche ai giovani ad avvicinarsi al Premio. Per loro la porta è sempre aperta. Il comitato tornerà a riunirsi nel mese di novembre.

Bookmark the permalink.

Comments are closed.